W3vina.COM Free Wordpress Themes Joomla Templates Best Wordpress Themes Premium Wordpress Themes Top Best Wordpress Themes 2012

#insiemeateatro | TIF e Murìcena al Piccolo Bellini (Napoli)

#insiemeateatro

L’unione fa la forza, specialmente al Piccolo Bellini!

una promozione di Teatro In Fabula e Murìcena Teatro, in collaborazione con il Teatro Bellini di Napoli

acquista il biglietto per entrambi: paghi 16€ invece di 30€

L’UOMO DI FUMO | Teatro In Fabula
dal 29/03/2016 al 03/04/2016 < http://goo.gl/s9ZyT0
scritto e diretto da Aniello Mallardo | pensando al Perelà di Palazzeschi

Il Regno di Torlindao versa in una crisi senza via d’uscita. Il consiglio di Stato è in riunione permanente con scarsi risultati. Il Re, l’Arcivescovo, la Marchesa di Bellonda e il nobile Zarlino discutono animatamente, ma prevalgono gli interessi personali: la soluzione è ormai un miraggio. È a questo punto che Pena, Rete e Lama – tre Streghe – decidono di inviare sulla Terra un loro messo: Perelà, un uomo di fumo. Di fumo? Sì, proprio di fumo. Da non credere! È forse lui l’uomo giusto per condurre il Regno fuori dalla crisi?

HUMAN FARM 2020 | Murìcena Teatro
dal 12/04/2016 al 17/04/2016 < http://goo.gl/jnrvot
drammaturgia Massimo Maraviglia | regia Rosa Masciopinto

“1984” è stato scritto da George Orwell esattamente trentasei anni prima della data reale. Il 2020 sarà esattamente trentasei anni dopo.  Se nel romanzo originale un’entità centrale controllava tutto e costringeva tutti a una vita di grigiore e di sospetti reciproci, in HUMAN FARM tutti controlleranno tutti in un clima di apparente libertà e di disperata frivolezza.  La trasparenza della rete e dei social media però dipenderà ancora dalla corrente elettrica… Se venisse meno? Come reagirebbe una fattoria di umani?

Visit Us On FacebookVisit Us On TwitterVisit Us On Google PlusVisit Us On Youtube