W3vina.COM Free Wordpress Themes Joomla Templates Best Wordpress Themes Premium Wordpress Themes Top Best Wordpress Themes 2012

NEWS LABORATORI PERCORSI D’ARTE

opendayfareteatroNEWS LABORATORI PERCORSI D’ARTE

Le attività di Percorsi d’arte riprendono a settembre 2015. 

Il 18 settembre riprende l’attività del corso Fotografia e lavoro a cura di dell’Associazione 180° Meridiano.

Il 22 settembre al via la seconda parte del laboratorio Il Teatro dell’Immaginario per l’Associazione I Teatrini.

Il 21 settembre ripartono gli incontri del laboratorio teatrale Fare teatro per Murìcena Teatro.

Dal settembre sono inoltre aperte le iscrizioni per:

  • Informatica e lavoro corso base per i giovani sul corretto utilizzo in ambito lavorativo degli strumenti informatici, a cura dell’Associazione 180° Meridiano - al via dal 3 novembre.
  • Di.Verso-Terra Di Mezzo laboratorio teatrale per sole donne a cura di Teatri di Seta –  al via dal 3 novembre.
Percorsi d’arte è un progetto vincitore del bando Giovani per la valorizzazione dei beni pubblici indetto dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri – Dipartimento della Gioventù e del Servizio Sociale Nazionale in partnership con il Comune di Napoli e con l’Assessorato alla Cultura e al Turismo. Le Associazioni I Teatrini, 180°Meridiano e Murìcena Teatro, insieme a Teatri di Seta, presentano un progetto di attività laboratoriali e di eventi culturali che hanno l’obiettivo di incoraggiare la conoscenza, la cultura, l’azione formativa per favorire l’aggregazione sociale intorno alla struttura polifunzionale Piazza Forcella – in via Vicaria Vecchia 23, Napoli. I beneficiari del progetto sono i giovani, sia in termini di utenza che di attuatori. I corsi sono completamente gratuiti e vogliono dare la possibilità di acquisire competenze e conoscenze base per avviare un iter lavorativo nel mondo della fotografia, del teatro e dell’informatica.
Visit Us On FacebookVisit Us On TwitterVisit Us On Google PlusVisit Us On Youtube